Wikipedia
Risultati di ricerca
9/24/2010
9/19/2010
9/17/2010
9/16/2010
Eleonas Cafè Restaurant: Pied dans l'eau
Pubblicato da
Cora@world
alle
8:07:00 PM
1 commento:
Etichette:
Alonissos,
Eleonas Cafè,
Leptos Gialos
9/15/2010
Zena Holloway
Zena Holloway is the UKs leading professional underwater photographer. Her images are striking, instinctive and driven by a deep understanding of her medium. She delivers the remarkable - combining the highly technical aspects of underwater photography with superb creative direction resulting in extraordinary magical imagery.
Working in the sea from a young age with photography and film Zena is completely self-taught. She has taken underwater photography to entirely new depths. At thirty-three years of age Zena is a unique and truly gifted artist.
Zena Holloway è di origini arabe, proveniente dal regno di Bahrain. Il suo percorso atistico inizia all' età di 18 anni, grazie a delle immersioni sott' acqua, affascinata dal mondo sommerso decide di portare con se' la macchina fotografica e da esperta sub ha poi sviluppato nel tempo la passione della fotografia, che l’ha portata ad avere rapporti con agenzie di pubblicità e con gallerie d’arte. Dal 1995 vive ed esercita la sua professione a Londra.
Pubblicato da
Cora@world
alle
11:02:00 PM
Nessun commento:
Etichette:
Underwater Photographer,
Zena Holloway
9/09/2010
9/05/2010
Zena Holloway: Underwater Photographer
E' un filo sottile...
Britta Lambert MareMatta |
E' un filo sottile
che divide
la paura di morire
dalla gioia di vivere
un filo sottile
che divide
il bisogno di luce
dal timore del sole
un filo sottile
divide
la voglia di fuggire
e la necessità di restare
un filo sottile
mi divide
. ...e mi unisce...
cammino su un filo sottile
Pubblicato da
Cora@world
alle
4:36:00 PM
Nessun commento:
Etichette:
Brit Lambert,
Filo Sottile,
mare,
MareMatta
Il viaggio e le quattro "S" + una "P". Sporadi Settentrionali.
Squarcio, Scarola, Scaletta, Stella cadente.
Le quattro esse.
Inizia il mio viaggio ed ecco uno "squarcio". Quello che si apre nel jeans troppo lisi dai lavaggi e dell'asciugatrice. Uno squarcio di quelli improponibili che mi lascia letterarmente in mutande appena ripongo il telefono cellulare in una delle 5 tasche, quella sul retro ( a proposito di Butt, chi legge comprende!!!).
Tutto è successo ancor prima di affrontare il trasferimento per Roma, in piazza Macello. Lampo di genio, avevo visto che Conbipel aveva un grande flyer sui saldi. Lì acquisto un nuovo jeans, le forbici in prestito mi servono per avere un modello alla pescatora e mi avvio trionfante verso la cassa. La commessa ha seguito tutto e mi avverte: l'antitaccheggio è sul retro! Io certamente non posso sedermi sul banco della cassa e far si che la diavoleria metallica venga sganciata, per cui tolgo i jeans " nuovo modello" e la commessa li porta alla cassa per l'antitaccheggio. Sono pronta ad andare.
Iscriviti a:
Post (Atom)