Wikipedia

Risultati di ricerca

9/27/2009

La Grande Mela, NYC Sept. 28, 2009


Stamane è bellissimo, ventilato ma con il sole ancora caldo e comunque troppo a New York per fine stagione.
Questa tastiera,(Asus Mini) mi fa impazzire, le mie dita sono troppo grandi e praticamente con un solo polpastrello pigio due tasti e per scrivere una mail ci metto delle ore.
In questo momento vi scrivo da Eyelash Extension EBENEZER NYC sulla 7 Avenue, il tempo nel pomeriggio è cambiato.
Un centro estetico dove Brenda ha appena finito di mettere le extention alle ciglia per 90 box.
Il risultato è sorprendente, sembra un mascara permanente messo alla perfezione.
Prima ci siamo fermate da Macy's sulla 34 esima abbiamo separato le nostre visite come ormai siamo abituate a fare. La giornata in serata è diventata nuvolosa e ha preso a piovere.
La cosa sorprendente è che io e Brenda siamo entrati in Macy's e dopo aver
passato lì dentro mezza giornata up and down per sei livelli moltiplicati per due visto che sono due edifici non ci crederete abbiamo comprato lo stesso articolo.
Un leggero cappottino vintage bianco e nero veramente carinissino.
Siamo una forza.
Cmq non abbiamo solo visitato shopping center!L a sera del 26 siamo stati al Lincon Center Dizzy's Club a sentire Jazz un posto veramente chic.
Brenda martedì 29 è stata a Liberty Island a vedere la Statua della Libertà, io c'ero già stata  e ho visitato Ground Zero.
Che tristezza, è veramente toccante. Lavorano, lavorano, lavorano sono infaticabili.
Veramente tutta New York sembra un cantiere in corso ci sono working in progress ovunque.
Metterò presto in linea le foto, è commovente partecipare ai racconti, alle testimonianze.
Le famiglie delle vittime hanno fondato in memoria dei loro cari una organizzazione che ha un ufficio in Liberty Street, organizzano visite guidate e raccolgono con gli incassi
dei biglietti una percentuale che andrà in un fondo comune a sostegno dei bisognosi.
US Navy ha trasformato quintali e quintali di acciaio in una nave che appartiene alla Marina degli Stati Uniti e sorveglia la Baia di New York. Fireman Station ha lungo l'edificio una targa  che copre l'intero muro in bronzo a rilievo. Qualche operaio di Ground Zero veste ancora a 8 anni di distanza elmetti per la sicurezza con la bandiera americana e frasi del genere
We will never forget... è tutto così toccante.
La magia si spegne!
Brenda torna da Liberty Island e vuole fare shopping da 21 Century un Outlet
grandi marche con una montagna di pezze e qualche affare.
Devo dire mi lascio coinvolgere per un breve lasso di tempo che basta cmq a farmi spendere e comprare altri vestiti.
Io dopo due ore la lascio per raggiungere la mia amica Mariah Carey da Macy's che lancia il suo nuovo Cd e il profumo. Carico le foto, una parte dei fans dall'altra parte della strada all'arrivo del bus si sono lanciati in strada , le macchine hanno iniziato a frenare si è rischiata la strage... ma sono matti?
Per avere con lei una foto e autografo del nuovo cd ti dovevi registrare i primi 250 alla modica cifra di 160 o 262 dollari  
…be one of the first customers to purchase the $262 Forever Mariah Carey parfum and you’ll receive a keepsake photo with Mariah and her new autographed CD
Il costo dipende dalla confezione e sei autorizzata all'accesso in Macy's al sesto livello al mini palco allestito dove la star ha fatto un mini concerto.
Anche io sono stata allo stesso livello era anche quello degli articoli per la casa - piatti e bicchieri- (dove non ho mancato di comprare qualcosina :))e senza sborsare un dollaro mi sono imbucata l'ho sentita anche se non vista da vicino,  security ovunque mi e sembrato di rivivere The Bodygard quando Whitney Houston si  spostava tra i fans.
Il profumo su sampler non mi è sembrato granchè.

Nessun commento:

Posta un commento